United Front, il terzo DLC di Call of Duty: WWII è disponibile da oggi su PlayStation 4, al prezzo di 14,49 euro oppure gratuitamente per i possessori del Season Pass dello sparatutto sviluppato da Sledgehammer Games. L'uscita su PC e Xbox One è prevista per il prossimo mese.
In concomitanza con il lancio del pacchetto, Activision ha pubblicato un nuovo trailer, "The Tortured Path", che illustra gli sviluppi dell'inquietante campagna Nazi Zombie. Le Forze Alleate stanno per cedere di fronte all'avanzata del Final Reich, ma il generale Rideau decide di giocare un'ultima carta: trasportare i resti della leggendaria spada dell'Imperatore Barbarossa ai confini del mondo, ricostruirla e utilizzarne la potenza per colpire duramente l'esercito dei non-morti.
United Front arriva a poco più di due mesi dall'uscita del secondo DLC di Call of Duty: WWII, La Macchina da Guerra, e include tre nuove mappe per le modalità multiplayer, una nuova mappa per la modalità Guerra e un nuovo capitolo della campagna zombie.