Digimon Survive, primo trailer e due video di gameplay

Bandai Namco ha mostrato in azione Digimon Survive durante uno speciale livestream dedicato alla serie

VIDEO di Tommaso Pugliese —   30/07/2018
7

Digimon Survive è stato mostrato da Bandai Namco con un primo teaser trailer e con due video di gameplay, che i ragazzi di DualShockers hanno estratto dallo speciale livestream trasmesso dal publisher giapponese.

Annunciato alcuni giorni fa, il gioco ci metterà nei panni di Takuma Momotsuka, un ragazzo che si ritrova proiettato in un mondo pieno di insidie e che dovrà cercare di sopravvivere ricorrendo all'aiuto dei Digimon.

Rispetto agli altri tie-in, Digimon Survive utilizzerà un sistema di dialoghi sfaccettato, con decisioni che andranno a influenzare l'andamento della storia e la sua conclusione. Insomma, non saranno solo i Digimon a evolversi nel corso della campagna, ma anche il protagonista umano.

Il gameplay di Digimon Survive alternerà fasi esplorative, costellate da dialoghi e interazioni con altri personaggi, e combattimenti a turni in cui potremo sfruttare le abilità e le caratteristiche dei nostri Digimon, farli evolvere e assoldarne di nuovi sulla base di un roster composto da circa cento mostri.