1

Disgaea 1 Complete, ecco il trailer della storia

Rivediamo Disgaea 1 Complete in azione

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   07/06/2018

Nippon Ichi Software ha pubblicato il trailer della storia di Disgaea 1 Complete, remake del primo capitolo della divertente serie RPG che arriverà in autunno su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Annunciato ad aprile, il gioco era stato mostrato il mese scorso con una galleria di immagini che illustrava l'ottimo lavoro svolto dagli sviluppatori sul piano tecnico.

L'Overlord è morto. Netherworld è in tumulto. E' tempo di prendere a calci qualcuno! Il Principe di Netherworld, Laharl, si risveglia per combattere per il suo trono e tocca a lui, e ad alcuni improbabili alleati, difendere ciò che è giustamente suo.

Insieme alla demoniaca Etna, l'angelo tirocinante Flonne e a un'intera parata di personaggi esplosivi, Laharl sparerà e prenderà a pugni per raggiungere il suo obiettivo. Metti insieme la tua squadra fino al livello 9999 e scatenati con pazze abilità speciali, attacchi di squadra e incantesimi per infligere milioni di punti danno in questo folle remake in alta definizione di un classico RPG.