20

Divinity: Original Sin 2, aggiornamento domani con 4K e HDR su Xbox Game Preview

Larian Studios sta per lanciare un aggiornamento per la Definitive Edition di Divinity: Original Sin 2 che porterà il gioco a 4K su Xbox One X e introdurrà l'HDR

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   18/07/2018

Divinity: Original Sin 2 - Definitive Edition riceverà domani un aggiornamento che porterà il gioco a 4K su Xbox One X, con supporto per l'HDR. La nuova versione sarà disponibile per gli utenti su Xbox Game Preview, in attesa del lancio ufficiale. Contestualmente all'annuncio è stato pubblicato un trailer che illustra i contenuti riservati ai preorder.

Larian Studios ha aggiornato il GDR per offrire la modalità co-op in split-screen e creato nuove funzionalità per la versione su console di Divinity: Original Sin 2 - Definitive Edition, che includono: un nuovo sistema di inventario dedicato al party, un sistema inedito per la gestione del diario, un nuovo tutorial, un'area PvP aggiornata e un nuovo livello di difficoltà per la modalità Storia.

L'aggiornamento più sostanzioso riguarderà il terzo capitolo del gioco, che è stato completamente riscritto in modo da permettere ai giocatori vecchi e nuovi di immergersi nella storia intricata e complessa di Divinity: Original Sin 2 - Definitive Edition. I giocatori potranno anche godersi la nuova modalità Arena PVP con mappe e personaggi inediti.

E coloro che effettueranno il pre-ordine di Divinity: Original Sin 2 - Definitive Edition riceveranno anche il DLC Sir Lora al lancio del gioco, che includerà Sir Lora, un nuovo compagno da aiutare in fuga dai Cavalieri di Drey, un ordine di cavalieri pelosi che crede nell'arrivo della Grande Ghianda. Reclutando questo scoiattolo in fuga, i giocatori potranno sbloccare le sue abilità di crafting e, soprattutto, avranno l'opportunità di immergersi ancora più in profondità nei misteri che avvolgono la Grande Ghianda!