23

Doom Eternal, la boss fight contro un Cyberdemone a difficoltà Nightmare in video

Il video della boss fight di Doom Eternal contro un Cyberdemone a difficoltà Nightmare mette in mostra lo stile dinamico e brutale del prossimo shooter di idSoftware.

VIDEO di Luca Forte   —   11/02/2020

Il video della boss fight di Doom Eternal contro un Cyberdemone a difficoltà Nightmare mette in mostra lo stile dinamico e brutale del prossimo shooter di idSoftware.

A catturare il filmato di Doom Eternal a difficoltà Nightmare è stato lo YouTuber TheSpudHunter. Nel video vengono mostrati la velocità di reazione e l'abilità dello YouTuber, due caratteristiche fondamentali per giocare a Doom Eternal a questo livello di difficoltà. Il gioco è, infatti, pieno di nemici, proiettili che volano, sangue e violenza. Per poter superare tutto questo occorrerà concatenare in lunghissime sequenze distruttive. D'altra parte anche il director sostiene che Doom 2016 era rock, mentre questo è speed metal. Qualcosa del genere ve lo avevamo detto anche noi nel nostro provato di Doom Eternal.

Dopo il rinvio, Doom Eternal è stato protagonista di diversi approfondimenti in grado di gettare una migliore luce su questo seguito. Abbiamo potuto vedere i primi dieci minuti della campagna o una sequenza con 45 finisher ultraviolente che è possibile sfruttare nel gioco per avere la meglio dei nemici.

Doom Eternal arriverà il 20 marzo su PS4, PC e Xbox One. Gli utenti Nintendo Switch, invece, dovranno ancora attendere qualche settimana: Panic Button, lo sviluppatore del gioco, ha bisogno di qualche settimana, ma assicura che per avere Doom Eternal su Switch non occorrerà una grande attesa.