24

Dragon Ball Z: Vegeta, Piccolo e Cell protagonisti dei nuovi Funko Pop

La società Funko ha annunciato nuovi Funko Pop dedicati a Dragon Ball Z, con Vegeta, Piccolo (Junior) e Cell come protagonisti: ecco un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/02/2020

Se collezionate i Funko Pop, le celebri statuina con la testa gigantesca, e amate la serie anime e manga Dragon Ball Z, questo è il vostro giorno fortunato: la società Funko ha annunciato tre nuovi modellini che presto arriveranno sul mercato.

Avete capito bene: si tratta di tre nuovi Funko Pop dedicati a Dragon Ball Z. I protagonisti, più precisamente, saranno Vegeta, Piccolo e Cell Perfetto. "Saranno", perché al momento naturalmente non sono ancora in commercio, ma vi arriveranno nei prossimi mesi - presumibilmente solo in quantità limitata e solo in alcuni negozi (resta da capire se approderanno anche in Italia, ma ci auguriamo di sì).

Vegeta è perfettamente a tema con Goku con noodles, un Funko Pop che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa. Piccolo (Junior) è invece in una posa già vista, ma nella nuova versione cromata di colore verde. Da ultimo Cell Perfetto si illumina anche al buio: cosa dovrebbe desiderare di più, un fan di Dragon Ball Z? Ecco un'immagine.

Dragon Ball Z Funko Pop Vegeta Piccolo Cell 1