Dragon Ball FighterZ, Janemba e Gogeta SSGSS nel nuovo trailer 6

Bandai Namco ha pubblicato il trailer ufficiale di Janemba e Gogeta SSGSS, due dei nuovi personaggi in arrivo nel roster di Dragon Ball FighterZ.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   04/08/2019

Dragon Ball FighterZ vedrà a breve l'arrivo di due nuovi personaggi, come già riportato: Janemba e Gogeta, quest'ultimo in versione Super Saiyan God Super Saiyan.

Mostrato in anteprima all'EVO 2019, il trailer dei due combattenti di Dragon Ball FighterZ è stato pubblicato in versione ufficiale da Bandai Namco e conferma l'uscita di Janemba l'8 agosto, mentre Gogeta arriverà "presto".

L'esordio di questi due personaggi avviene con un'importante variazione sul tema rispetto alla loro effettiva genesi. Si tratta infatti di due figure introdotte nel film Dragon Ball Z: Il Diabolico Guerriero degli Inferi, anche se in quel caso Gogeta compariva come la normale Fusione di Goku e Vegeta.

Non si parlava dunque ancora di Super Saiyan God Super Sayan, anzi a dirla tutta al "normale" Gogeta bastavano pochi secondi per eliminare il pur potentissimo avversario, alla fine dei conti una rivisitazione di Majin Bu sulla falsariga dei lungometraggi di Dragon Ball Z.

Dragon Ball Fighterz Gogeta