Inter-Milan è la partita di cartello della 9ª giornata di Serie A, con il calcio d'inizio previsto per le 20.30 di domenica 21 ottobre 2018. Si gioca ovviamente allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, dove le due squadre proveranno a confermare il buon momento di forma e dare seguito agli ultimi risultati positivi. Il derby sarà anche il palcoscenico di due attaccanti argentini in stato di grazia: da una parte Mauro Icardi, capitano dell'Inter già a segno nella stracittadina, che in questa stagione ha realizzato 3 gol; dall'altra El Pipita Gonzalo Higuain, al suo primo derby di Milano, ma già trascinatore dei rossoneri, con 4 gol in 5 partite disputate.
Per prepararsi a questa avvincente sfida, Matteo Santicchia e Raffaele Staccini si sono scontrati ancora una volta in un match senza esclusione di colpi a PES 2019: un gustoso antipasto e un pronostico per quella che è da sempre una delle partite più affascinanti del nostro campionato. Chi l'avrà spuntata? Lo juventino alla guida degli "odiati" rivali nerazzurri, o il milanista DOC, che lotta con la scaramanzia per non vedere ribaltato nella realtà il risultato ottenuto nel mondo virtuale? Scopritelo nel video in testa all'articolo.
Come sempre vi aspettiamo nei commenti per sapere se il video vi è piaciuto e se volete che questo format venga replicato anche per le prossime giornate. Se invece siete più interessati a scoprire come è nata la rivalità tra i nostri due redattori, date un'occhiata alla precedente sfida tra Milan e Juventus.