Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer del gameplay di Jump Force. Nel filmato è possibile apprezzare una serie di personaggi provenienti da Dragon Ball, One Piece e Naruto, tra i quali Zoro, Sasuke, Goku, Frieza, Naruto e Luffy.
Le sequenze si focalizzano in particolare sulle mosse che ognuno di essi sarà in grado di eseguire nel nuovo picchiaduro sviluppato da Spike Chunsoft. In occasione del nostro provato, effettuato durante l'E3 2018, Umberto Moioli ha scritto: "Jump Force mette sotto lo stesso tetto alcuni dei manga più popolari del pianeta, in un picchiaduro tre contro tre che non ha ambizioni da e-sport né la pretesa di essere super tecnico, piuttosto vuole essere un titolo veloce e divertente, pensato per attrarre una vasto pubblico di curiosi.
Il successo passerà, oltre che da una veste particolare ma interessante, dalla capacità di realizzare un pacchetto di modalità in grado di renderlo qualcosa in più di un semplice passatempo buono per un po' di sere in compagnia e poi basta.
Vi ricordiamo che Jump Force uscirà nel corso del 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.