Just Cause 4, svelata la mappa del mondo di gioco

Just Cause 4 offrirà una vasta area di gioco open world. Sul sito ufficiale sono consultabili alcuni punti d'interesse

VIDEO di Davide Spotti   —   01/09/2018
4

Avalanche Studios e Square Enix hanno svelato la mappa completa di Just Cause 4. L'immagine è stata pubblicata sul sito ufficiale del gioco con una slide interattiva che permette di accedere ad alcuni punti di interesse, tra cui Nueva Voz, la capitale dell'isola di Solis. I contenuti possono essere consultati a questo indirizzo.

Nel nostro provato della Gamescom 2018, Pierpaolo Greco scrive: "Se ancora non si fosse capito, il quarto episodio della serie è semplicemente Just Cause all'ennesima potenza. Tutto è maggiorato, potenziato, ancora più estremo, più versatile e più assurdo.

L'obiettivo di Avalanche è offrire un grado di libertà assoluto al giocatore offrendogli centinaia di modi diversi per creare caos e distruzione nel mondo di Solis. Da quel poco che siamo riusciti a vedere fino ad oggi, ci sembra proprio che lo sviluppatore sia sulla buona strada per portare sugli schermi l'open world più divertente e caciarone di sempre.

Nei giorni scorsi abbiamo riportato un video gameplay in cui si parla dei tornado. In Just Cause 4, infatti, bisognerà fare i conti con questi giganteschi vortici che attraverseranno il mondo di gioco spazzando via elementi distruttibili, come aerei e grossi detriti, ma anche i nemici. La data d'uscita di Just Cause 4 è prevista per il 4 dicembre su PC, PS4 e Xbox One.