Metro Exodus, la demo dell'E3 2018 in un lungo video 5

Metro Exodus è stato uno dei giochi dell'E3 2018, vediamo in video la demo presentata in occasione della fiera

VIDEO di Simone Tagliaferri   —   11/07/2018

Metro Exodus è un dei titoli tecnologicamente più avanzati in arrivo nei prossimi mesi. 4A Games, il team di sviluppo, lo ha mostrato in una versione semi definitiva all'E3 2018, portando una demo che ora possiamo vedere registrata nel video che trovate in testa alla notizia. Da notare che il filmato è sottotitolato in italiano, quindi tutti possono capire i commenti degli sviluppatori.

Leggiamo anche la breve descrizione di accompagnamento del video:

In Metro Exodus esplorerai ampi livelli aperti mentre ti avventurerai nella Russia post-apocalittica.

In questa demo estesa del gameplay, 4A Games ti guiderà attraverso le nuove componenti che stiamo aggiungendo al gioco per supportare l'innovativa visione grafica, incluse nuove meccaniche di crafting, personalizzazione delle armi e altro ancora.

Scoprirai come 4A ha migliorato l'appassionante e coinvolgente esperienza che ha reso Metro famoso, aggiungendovi maggiore libertà e scelta per il giocatore, creando così il loro titolo più ambizioso di sempre: Metro Exodus!


Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Metro Exodus è parte di una trilogia, nata da una serie di libri di successo, e che sarà disponibile a partire dal 22 febbraio 2019 su Xbox One, PS4 e PC.