7

One Piece: World Seeker si mostra in un nuovo trailer della storia alla GamesCom 2018

Storia e personaggi di One Piece: World Seeker si mostrano nel trailer della GamesCom 2018

VIDEO di Giorgio Melani   —   21/08/2018

Con l'apertura della GamesCom 2018 arriva anche l'immancabile trailer ufficiale di One Piece: World Seeker, essendo questo uno dei titoli di punta della folta lineup di Bandai Namco presente in fiera.

Il video in questione mostra qualcosa della storia e dei personaggi presenti al suo interno, che si presenta come una linea narrativa originale rispetto a quella del manga e dell'anime. Per la prima volta, i protagonisti di One Piece vengono proiettati all'interno di una sorta di open world, con la possibilità di esplorare l'ampia Prison Island e interagire con vari personaggi, oltre ovviamente a lottare utilizzando le varie tecniche speciali dei combattenti.

A quanto pare, la fortezza volante presente in alto sopra l'isola ha ricevuto un ampio supporto da parte della Marina, con la partecipazione degli ammiragli Fujitora e Kizaru. Resta da capire cosa abbia spinto il governo a schierare una forza così devastante sulla strana Prison Island, perché a quanto pare c'è qualcosa di grosso nascosto in un luogo del genere. One Piece: World Seeker non ha ancora una data di lancio precisa, ma è atteso nel corso del 2018 su PC, PS4 e Xbox One.

One Piece World Seeker 11