6

Ori and the Will of the Wisps: un trailer mostra la modalità Spirit Trials alla GamesCom 2018

Ori and the Will of the Wisps si mostra nella sua modalità Spirit Trials alla GamesCom 2018

VIDEO di Giorgio Melani   —   21/08/2018

In anticipo rispetto alla conferenza Microsoft Inside Xbox alla GamesCom 2018, trapela già un video su Ori and the Will of the Wisps, che dovrebbe essere uno dei protagonisti dell'evento targato Xbox.

Il video in questione è alquanto specifico: si tratta di un frammento di gameplay tratto direttamente dal gioco, che mostra in particolare la modalità Spirit Trials all'interno di Ori and the Will of the Wisps. In pratica, si tratta di una sorta di corsa a tempo, nella quale i giocatori possono sfidarsi lungo un percorso prefissato nel tentativo di completarlo nel minor tempo possibile. Si tratta di una forma di multiplayer asincrono, ovviamente, con i vari record che vengono conservati online per consentire di gareggiare in qualsiasi momento contro i giocatori di tutto il mondo o gli appartenenti alla lista amici.

Ori and the Will of the Wisps è uno dei titoli di maggior rilievo previsti per il prossimo periodo su piattaforme Microsoft: si tratta del seguito dell'ottimo metroidvania ad ambientazione fiabesca sviluppato da Moon Studios, la cui data di lancio è prevista per il 2019.

Ori And The Will Of The Wisps 1 7