35

Outward, vediamo il secondo videodiario di questo nuovo RPG open world

L'esplorazione è un elemento essenziale in Outward e il suo vasto mondo è ancora protagonista di questo secondo videodiario dedicato al gioco.

VIDEO di Giorgio Melani   —   22/01/2019

Outward torna a mostrarsi con un nuovo videodiario, il secondo della serie, che illustra qualcosa di più sulla progettazione di questo ambizioso gioco di ruolo open world.

Trattandosi di un gioco che mischia elementi survival alle meccaniche classiche dell'RPG, la costruzione delle ampie ambientazioni aperte ha richiesto particolare lavoro agli sviluppatori, come dimostra anche questo nuovo video. L'esplorazione è un elemento fondamentale di Outward e richiede una certa preparazione ai giocatori, che dovranno sapersi orientare nel vasto mondo e affrontarne le minacce.

"Esplora ogni angolo di Aurai con il tuo zaino: è un elemento essenziale per la tua avventura! Decidi se viaggiare leggero o meno, ma dovrai assicurarti di essere in grado di adattarti all'ambiente circostante", riferisce il team Nine Dots. Aurai ha quattro regioni distinte da esplorare tramite l'aiuto della bussola, delle capacità di lettura della mappa e tramite la capacità di individuare punti di riferimento, queste sono abilità necessarie per orientarsi nel mondo di Outward.

Outward 6