7

Captain Marvel, gli Skrull si mostrano in una nuova immagine

La razza aliena Skrull sarà presente in Captain Marvel, e una nuova foto di Empire ce li mostra in tutta la loro esotica bellezza: ecco qui i nuovi nemici.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/01/2019

I fan dell'Universo Marvel dopo il recente Avengers: Infinity War attendono con trepidazione un cinecomics in particolare, Avengers 4: Endgame; tuttavia per godere appieno della pellicola conclusiva della Fase Tre sarà necessaria anche la visione di Captain Marvel, che introdurrà tra le altre cose anche dei nuovi nemici, gli Skrull.

Non che si tratti di una novità sensazionale: del resto gli Skrull sono stati brevemente mostrati in uno dei recenti trailer di Captain Marvel, dove vengono descritti da Nick Fury in alcune delle loro caratteristiche principali. Si tratta di una razza aliena di mutaforma, in grado di assumere praticamente qualsiasi aspetto, anche quello umano. Una nuova foto di Empire ha mostrato gli Skrull in tutta la loro... potremmo dire "esotica bellezza".

Nell'immagine qui di seguito riportata potete notare due Skrull: quello in primo piano è Ben Mendelsohn nei panni del leader Talos; lo Skrull in secondo piano al momento non ha un'identità precisa, quindi dovremo attendere l'uscita nei cinema di tutto il mondo di Captain Marvel per saperne di più; è prevista per il prossimo 8 marzo 2019. Voi andrete a vederlo?

Captain Marvel Skrull 1