47

Pokémon Presents: il video e tutte le notizie della diretta del 26 febbraio 2021

Vi siete persi l'intenso Pokémon Presents del 26 febbraio 2021? Nessun problema: abbiamo raccolto tutte le notizie e il video in italiano in un unico posto.

VIDEO di Luca Forte   —   26/02/2021

Vi siete persi l'intenso Pokémon Presents del 26 febbraio 2021? Nessun problema: abbiamo raccolto tutte le iniziative proposte da Nintendo per festeggiare i 25 anni dei suoi mostri tascabili. In testa alla notizia potrete trovare il video in italiano, mentre qui sotto sono raccolte tutte le notizie che sono state annunciate oggi.

Senza ombra di dubbio il Pokémon Presents di oggi è stato uno degli eventi più densi e intensi degli ultimi mesi. Dopo un riuscito montaggio iniziale, volto a ripercorrere 25 anni di videogiochi e di stranezze legate all'universo dei pokémon, Game Freak ha presentato i tre giochi pokémon che arriveranno nei prossimi 12 mesi su Nintendo Switch. Tre esperienze maggiori, che sicuramente faranno piacere ai tanti fan dei pokémon là fuori.

Partiamo con un video di gameplay di New Pokémon Snap, l'interessante mix tra un simulatore di safari e un programma di editing fotografico. Nel video si vedono le novità di questa edizione per Nintendo Switch e tutti i miglioramenti grafici.

Il remake di Pokémon Perla e Diamante è stato al centro di tantissimi rumor. Finalmente Game Freak ha annunciato ufficialmente Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente per Nintendo Switch, così che adesso sappiamo con sicurezza quali saranno i giochi pokémon che consumeremo a fine anno.

La grande sorpresa è stato l'annuncio ufficiale di Leggende Pokémon: Arceus. Si tratta di uno spin-off della serie che sperimenterà nuove formule di gameplay (open world, combattimenti in tempo reale) e anche un nuovo stile (è ambientato nel passato). Tutto molto interessante. Leggende Pokémon: Arceus sarà pubblicato all'inizio del 2022.

Cosa ve ne pare?