Per festeggiare il Natale, Bethesda ha lanciato un nuovo trailer speciale di RAGE 2. Intitolato "Ragemas", il filmato non offre niente di nuovo per quanto riguarda il gameplay o la storia, ma riesce a trasmettere con grande efficacia l'atmosfera folle e sopra le righe che si respirerà nel gioco.
Come sappiamo, lo sviluppo è stato affidato ad Avalanche Studios (Just Cause e Mad Max) con il supporto di id Software. In RAGE 2 un asteroide ha annientato l'80% della popolazione terrestre, portando il genere umano sull'orlo dell'estinzione. Bande spietate e assetate di sangue impazzano per le strade e la tirannica Autorità governa con il pugno di ferro.
Nei panni di Walker, l'ultimo Ranger della Zona bisognerà combattere per ottenere giustizia e libertà, attraversando la crudele Zona devastata. Tra deliranti battaglie a bordo di veicoli e caotici combattimenti in prima persona, i giocatori dovranno individuare gli strumenti e le tecnologie necessarie a sfidare l'Autorità e porre fine al suo regime oppressivo una volta per tutte.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che RAGE 2 sarà disponibile a partire dal 14 maggio 2019 su PC, PS4 e Xbox One.