2

Super Bomberman R a un milione di copie vendute, si festeggia con il Bungee Jumping

Super Bomberman R ha venduto più di un milione di copie tra tutte le versioni e per festeggiare Bomberman ha fatto bungee jumping

VIDEO di Simone Tagliaferri   —   02/08/2018

Super Bomberman R è stato un grande e inatteso successo per Konami. Dopo le ottime vendite della versione Switch, il gioco si è confermato appetibile anche sugli altri sistemi per i quali è stato pubblicato (PC, Xbox One e PS4), arrivando a vendere più di un milione di copie.

Per festeggiare, Konami ha organizzato un simpatico evento in collaborazione proprio con Bomberman. Il simpatico personaggio ha dovuto fare bungee jumping da un'altezza di 100m, come potete vedere nel filmato che trovate in testa alla notizia.

Nella sua recensione di Super Bomberman R, Marco Perri ha scritto:

Super Bomberman R poteva essere di più, ma poteva anche andare peggio. Detto in tutta onestà, la sensazione è sempre piacevole, anche dopo tanti anni. È che Konami avrebbe potuto mettere più impegno per consegnare uno Story Mode più strutturato e ambizioso. Avrebbe anche potuto arricchire maggiormente la disponibilità di opzioni a disposizione nella creazione delle sessioni multiplayer. Si, poteva fare di più. Però poteva anche essere un prodotto peggiore, meno curato, meno rispettoso dell'eredità e così, per fortuna, non è. Vogliamo pensare che sia un primo ritorno dello storico Bomberman sugli scaffali e che le sue future iterazioni siano sempre giustificate tanto al botteghino quanto tra le mani dei giocatori di una volta. Ci speriamo, dai.