Super Mario Maker 2, tre nuovi spot per il gioco su Nintendo Switch

Nintendo ha pubblicato tre nuovi spot televisivi per promuovere l'uscita su Switch di Super Mario Maker 2, il gioco-editor che consente di dar libero sfogo alla creatività.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   21/06/2019
1

Super Mario Maker 2 è protagonista di tre nuovi spot televisivi, realizzati per promuovere l'uscita del gioco su Nintendo Switch il 28 giugno.

Infrangi le regole e crea i livelli di Super Mario che hai sempre sognato con Super Mario Maker 2, solo per Nintendo Switch! Grazie ai tanti nuovi strumenti, elementi e funzioni, puoi dare libero sfogo alla tua fantasia mentre realizzi livelli unici da condividere con gli amici e giocatori di tutto il mondo.

Creare i tuoi livelli di Super Mario è semplice e, questa volta, due giocatori possono farlo insieme sullo stesso schermo. Ti basta selezionare e collocare dove vuoi oggetti e nemici, scegliendo fra tanti temi e stili diversi, tra cui il nuovo stile Super Mario 3D World!

Aiuta a ricostruire il castello della Principessa Peach nella nuova modalità storia. Con più di 100 livelli originali creati da Nintendo, troverai di sicuro l'ispirazione per le tue prossime opere!