The Division 2, un nuovo trailer live action diretto da Nicolas Winding Refn 9

Un altro trailer girato dal vivo per The Division 2, sotto la regia di Nicolas Winding Refn, mostra gli aspetti più emotivi della guerra messa in scena nel gioco.

VIDEO di Giorgio Melani   —   06/03/2019

Non si placa la foga da trailer per The Division 2 da parte di Ubisoft, a quanto pare, visto che ne è appena apparso online un altro, questa volta girato in live action con attori in carne e ossa.

Dopo lo spettacolare trailer di lancio, con questo nuovo video chiamato "Una brava persona" si cambia decisamente registro. Si tratta di un trailer particolare, non solo per essere appunto girato con attori reali, ma anche per la cura con cui è stato costruito: la regia è infatti stata affidata a Nicolas Winding Refn, autore danese di film come Drive, Valhalla Rising, Solo Dio Persona e The Neon Demon. Il trailer alterna fasi girate in maniera più canonica con alcune sezioni riprese in soggettiva, dando al tutto un taglio più emotivo e intimista rispetto ai soliti video di The Division 2.

Si tratta, peraltro, di una sorta di seguito del trailer girato dal vivo che era stato pubblicato a febbraio. Tom Clancy's The Division 2 è ormai vicino alla sua data di uscita, fissata per il 15 marzo 2019 su PC, PS4 e Xbox One.