The Division 2, il nuovo video trailer ci dice tutto sul gioco Ubisoft 6

Ubisoft ha pubblicato un video trailer che illustra le caratteristiche di The Division 2, introducendoci allo scenario e ai suoi personaggi, alle armi e alle meccaniche del gameplay.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   14/03/2019

The Division 2 arriverà nei negozi domani, 15 marzo, nelle edizioni PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per chi ancora non conoscesse il gioco, Ubisoft ha pubblicato un video trailer che fornisce numerosi dettagli sull'ambientazione, i personaggi, le armi e le meccaniche.

Ambientato alcuni mesi dopo gli eventi del primo episodio, The Division 2 ci porterà in un nuovo scenario, Washington D.C., alle prese con i gruppi terroristici che stanno provando a conquistare l'ultima roccaforte del governo, la Casa Bianca.

Da soli o insieme a dei compagni d'avventura, il nostro obiettivo sarà quello di pattugliare le strade della capitale, accedere a un gran numero di missioni e ottenere man mano nuovo equipaggiamento e potenziamenti che ci consentano di poterci battere con gli avversari più forti in circolazione.

In qualità di Agente della Divisione, sei stato convocato nella capitale come ultima linea di difesa. Rinforza la tua Base Operativa con l'aiuto dei civili e affronta nuove potenti fazioni nemiche, esplora le tre Zone Nere coi tuoi amici ed equipaggiati a dovere per dei contenuti post lancio epici! Questo è solo l'inizio del viaggio. Agente, benvenuto in The Division 2.