14

Vampyr, vediamo il trailer con le citazioni della stampa

Ottimi riscontri per Vampyr, il nuovo titolo di Dontnod Entertainment, come dimostra il trailer con le citazioni della stampa

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   15/06/2018

Vampyr si presenta oggi con il tradizionale trailer che raccoglie le citazioni della stampa internazionale. Il responso è stato generalmente positivo, com'è possibile vedere, e fra i giudizi riportati c'è anche quello di Multiplayer.it.

Disponibile dal 5 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One, Vampyr è l'ultimo action RPG sviluppato da Dontnod Entertainment, il team autore di Life is Strange e Remember me. Il gioco, ambientato nella Londra del 1918, ci mette nei panni di Jonathan Reid, un medico che si ritrova suo malgrado trasformato in un vampiro.

Disperatamente alla ricerca di chi lo ha reso un succhiasangue, Reid si mette sulle tracce dei malefici Skal, progenie deviata dei vampiri, e scopre che la devastante epidemia che si è abbattuta sulla città potrebbe avere origini differenti dall'influenza spagnola.

Fra le peculiarità di Vampyr spicca il sistema di scelte morali: il protagonista può decidere chi uccidere fra gli oltre sessanta NPD disponibili nei quattro distretti di Londra, ricavando esperienza per ottenere nuovi potenziamenti oppure optare per una condotta eticamente impeccabile, al prezzo però di capacità ridotte.