Call of Cthulhu ps4

Call of Cthulhu per PlayStation 4
Piattaforme:
PC  PS4  XONE  NSW 

L'investigatore privato Edward Pierce viene mandato a indagare sulla tragica morte della famiglia Hawkings, verificatasi nell'imponente magione che si trova al largo di Boston, sull'isola di Darkwater.

Fra abitanti scontrosi e rapporti vaghi delle forze dell'ordine, diventerà ben presto chiaro che si tratta di un caso più complesso di quanto non sembri. Pierce si ritrova dunque catapultato in un terrificante mondo di cospirazioni, culti e orrori cosmici.

Di fronte a orrori che vanno oltre l'umana comprensione, dovremo immergerci nei segreti che si trovano sotto la superficie dell'isola di Darkwater e della sua comunità. Riusciremo a scoprire la verità?

Data di uscita
30 Ottobre 2018
Tipologia di gioco
Adventure, Gioco di Ruolo
Sviluppato:
Cyanide
Pubblicato:
Focus Home Interactive
Giocatori
1
PEGI
18+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

7.5

Lettori (20)

7.7

Il tuo voto

RECENSIONE

Call of Cthulhu, la recensione per PS4 dell'incubo di Lovecraft

Non è morto ciò che può vivere in eterno, e in strani eoni anche la morte può morire. Non è soltanto una bella frase con cui aprire la nostra recensione di Call of Cthulhu, ma anche una delle citazioni più emblematiche dell'opera di H. P. Lovecraft: riassume tutta la lacerazione dello scrittore di Providence, l'impossibilità di distinguere tra la verità e l'illusione, la contraddizione di tutte le ...

Leggi la recensione completa di Call of Cthulhu per PlayStation 4

DA NON PERDERE

Call Of Cthulhu - Video Recensione

Videorecensione

Call Of Cthulhu - Video Recensione

I VIDEO

Call of Cthulhu - Il trailer con le citazioni della stampa

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI