5

Giochi Nintendo Switch: Call of Cthulhu e i titoli della settimana del 7 ottobre 2019

Call of Cthulhu e molti altri giochi di rilievo sono in arrivo su Nintendo Switch, durante la settimana del 7 ottobre 2019: ecco l'elenco al completo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/10/2019

La nuova settimana del 7 ottobre 2019 è appena cominciata, e dopo aver dato un'occhiata più da vicino a tutti i giochi in uscita su PlayStation 4 tocca anche a quelli per Nintendo Switch, la console ibrida targata Nintendo.

Nei prossimi sette giorni approderanno su Nintendo Switch tanti giochi di rilievo e interessanti, nonché alcune gradite conversioni. Si comincia, ad esempio, con l'ottimo Call of Cthulhu, che debuttò su PC e console lo scorso ottobre 2018. "L'investigatore privato Edward Pierce viene mandato a indagare sulla tragica morte della famiglia Hawkings, verificatasi nell'imponente magione che si trova al largo di Boston, sull'isola di Darkwater. Fra abitanti scontrosi e rapporti vaghi delle forze dell'ordine, diventerà ben presto chiaro che si tratta di un caso più complesso di quanto non sembri. Pierce si ritrova dunque catapultato in un terrificante mondo di cospirazioni, culti e orrori cosmici".

Nella settimana del 7 ottobre 2019, comunque, arriveranno su Nintendo Switch anche altri titoli di rilievo, come ad esempio Yooka-Laylee and the Impossible Lair e Trine 4: The Nightmare Prince, solo per citarne alcuni; qui di seguito vi riportiamo una pratica lista con tutti i titoli di prossima pubblicazione, ordinati per data di lancio.