14

Giochi PS4: in arrivo Call of Cthulhu e The Quiet Man

Pochi ma buoni i giochi in uscita questa settimana su PlayStation 4: arrivano Call of Cthulhu e The Quiet Man, con due storie davvero accattivanti, vediamo le date.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/10/2018

Comincia una nuova settimana e naturalmente è il momento di dare un'occhiata più da vicino ai prossimi giochi che porterà con sé su PlayStation 4, l'ammiraglia Sony che almeno per un paio d'anni (se non di più) non avrà alcuna intenzione di andarsene in pensione.

Siamo sicuri che molti di voi saranno ancora completamente presi dalle proprie avventure, ora nella Grecia classica targata Ubisoft di Assassin's Creed Odyssey, ora nel più recente selvaggio West di Rockstar Games con Red Dead Redemption 2. Sia come sia, dovreste decisamente tenere d'occhio anche le uscite di questa settimana su PlayStation 4, perché stanno arrivando Call of Cthulhu e The Quiet Man.

Call of Cthulhu immergerà i giocatori nelle profondità degli incubi immaginati da H. P. Lovecraft: cosa sta accadendo nel villaggio di pescatori di Blackwater? Da dove vengono le voci che il protagonista sente nella sua testa? Riuscirete a scoprire i misteri dietro la morte della facoltosa famiglia dell'isola? The Quiet Man proporrà a sua volta un'avventura molto originale e singolare: è una storia ambientata in una sola notte, dove i giocatori dovranno mettersi nei panni del protagonista Dane, un ragazzo sordo che cerca di scoprire le ragioni dietro al rapimento della cantante Lala da parte di un misterioso uomo mascherato.

Ricapitoliamo velocemente i giochi in uscita su PlayStation 4 di questa settimana, con relativa data di lancio:

  • Call of Cthulhu (30 Ottobre 2018)
  • The Quiet Man (1 Novembre 2018)

Call Of Cthulhu 2018 07 18 18 002