Castlevania Belmont's Curse è il nuovo capitolo della serie Castlevania.
Siamo a Parigi nel 1499. La città viene avvolta dalle fiamme e delle creature mostruose iniziano a emergere dalle ombre.
Armata della leggendaria frusta sacra Ammazzavampiri, Sonya, discendente di Trevor Belmont, si avventura tra le strade in fiamme e nel castello apparso dal nulla che incombe sulla città, per dare la caccia ai mostri. Riuscirà a salvare Parigi? O i suoi abitanti sono tutti condannati alla rovina?
Insieme ai Belmont, in Castlevania Belmont's Curse torna anche la frusta iconica della serie, che assume anche delle nuove funzioni rispetto ai capitoli passati, per un azione più rapida e spietata. Sonya potrà usarla come se fosse una trapezista.
La frusta non è l'unico strumento a disposizione della donna. Per sopravvivere dovrà pianificare strategicamente ogni scontro e sfruttare al massimo tutte le armi e le abilità disponibili.
Il gioco arriva accompagnato da uno stile grafico rinnovato, frutto degli sforzi di Twin Motion ed Evil Empire, i team che lo stanno sviluppando insieme a Konami.