The Blood of Dawnwalker è il nuovo gioco di ruolo sviluppato da ex-CD Projekt Red, autori di The Witcher 3: Wild Hunt e Cyberpunk 2077. Precedentemente era stato presentato semplicemente con il nome "Dawnwalker". L'annuncio ufficiale sul videogioco è avvenuto nel dicembre 2024.
Poche informazioni sono note su questo videogioco. Sulla base di quanto annunciato, sappiamo che The Blood of Dawnwalker sarà un gioco dark fantasy con ambientazione ispirata all'epoca medievale: essendo sviluppato da esperti della serie di The Witcher, possiamo considerare il team una garanzia.
The Blood of Dawnwalker sarà pubblicato dall'editore Bandai Namco, che ha pubblicato anche alcuni capitoli delle serie The Witcher di CD Projekt RED.
Il videogioco viene presentato come un "sandbox narrativo", dunque alla ricerca di un equilibrio tra apertura del mondo, libertà d'azione e storia. L'ambientazione è chiamata "Vale Sangora" nel quale sono avvenuti dei fatti non meglio definiti, ma certamente oscuri e sanguinosi.