Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Sweep the Board!
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Sweep the Board!

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Sweep the Board!

ND
VOTA!
1.4

Uscita: 26 Aprile 2024

Disponibile per: NSW

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Sweep the Board! è il nuovo tie-in prodotto da SEGA e dedicato alla celebre serie di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba.

Nel gioco gli utenti esploreranno un mondo dinamico progettato come un gioco da tavolo. Ogni tabellone presenta luoghi memorabili dell'anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, come il Monte Fujikasane e Asakusa.

Quando l'ora passa dal giorno alla notte, gli spazi di ogni tabellone cambiano, introducendo nuovi eventi e opportunità che i giocatori possono scoprire mentre pianificano la loro prossima mossa.

Scegliete tra un cast di personaggi amati dai fan, tra cui Tanjiro Kamado, Zenitsu Agatsuma, Inosuke Hashibira e nove Hashira, prima di lanciarvi in una divertente ed emozionante azione multigiocatore fino a quattro giocatori, in locale o online.

Anche Nezuko Kamado si unirà al divertimento come personaggio di supporto. Affrontate una serie di emozionanti minigiochi, incontrate personaggi familiari, collaborate per sconfiggere i pericolosi demoni in agguato nella notte e puntate a diventare il più potente uccisore di demoni tra gli altri!

Video in evidenza
Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board! - Un trailer panoramico del gioco
I contenuti più discussi
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Sweep the Board!, data giapponese: arriverà anche in occidente
SEGA ha annunciato la data di uscita giapponese di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Sweep the Board!, confermando che il gioco arriverà anche in occidente.
Notizia 30/11/2023
2
Informazioni dettagliate di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Sweep the Board!
Prima uscita:
26 Aprile 2024
Tipologia di gioco:
Pubblicato da:
Giocatori:
4
PEGI:
nd
Supporto
Download