2

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Sweep the Board!, annunciata la data di uscita in Europa

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Sweep the Board! ha infine una data di uscita su Nintendo Switch anche per il mercato occidentale.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Sweep the Board!, annunciata la data di uscita in Europa
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   04/12/2023

A pochi giorni dalle informazioni relativa alla pubblicazione di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Sweep the Board! in Giappone è arrivata anche la data di uscita ufficiale per l'Europa e gli Stati Uniti.

Il peculiare board game basato sul celebre manga e anime shonen di Koyoharu Gotōge sarà disponibile nei nostri lidi dal 26 aprile 2024 in esclusiva per Nintendo Switch sia in formato digitale che fisico.

Avventure da quattro giocatori all'insegna del divertimento

Demon Slayer 2

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Sweep the Board! È un party game da quattro giocatori che mescola mini-giochi alle regole dei board game in stile Gioco dell'Oca. Impersonando Tanjiro, Inosuke, Zenitsu e Tomioka i giocatori a turno si sposteranno su vari tabelloni ispirati alle location viste nel manga e nell'anime di Demon Slayer.

Avanzando nella partita dovranno unire le forze per completare una serie di mini-giochi, come ad esempio una variante del "gioco delle tre carte" in cui bisogna individuare in quale scatola è nascosta la piccola Nezuko e altri più spettacolari in cui affronteranno in battaglia dei potenti demoni.

Si tratta dunque di un tie-in di Demon Slayer sicuramente molto particolare e ben distante da The Hinokami Chronicles, l'action 3D realizzato da CyberConnect2 dalle dinamiche simili a quelle della serie Naruto Ultimate Ninja Storm.