DoDonPachi Resurrection iphone

DoDonPachi Resurrection per iPhone
Piattaforme:
IPHONE  X360  IPAD  ANDROID  PC 

DoDonPachi Resurrection è l'adattamento per iPhone, iPod Touch e iPad 2 del celebre sparatutto a scorrimento verticale DoDonPachi.
Ci sono tre mezzi da scegliere, 2 navicelle rossa e blu e un elicottero verde, ognuno ha proprie caratteristiche: potenza di fuoco, velocità, armi speciali. Il giocatore ha due modalità di fuoco, una è quella di cliccare continuamente sul bottone fire per creare una raffica di colpi consistenti, e l'altra è quella di tenere pigiato il tasto di fuoco far caricare l'indicatore e poi rilasciare un possente raggio laser capace di distruggere qualsiasi cosa, ma che rende momentaneamente molto lenti i movimenti della nostra navicella.
Inoltre questa conversione include una nuova e originale modalità adattata per i comandi touch dei dispositivi Apple.
Questo titolo è disponibile in download sull'AppStore ed è compatibile con iPhone 4/3GS e la terza e successive versioni di iPod Touch e iPad 2.

Data di uscita
26 Agosto 2010
Tipologia di gioco
Sparatutto
Sviluppato:
Cave
Pubblicato:
Atlus
Giocatori
1
Lingua
Eng (testi)
Manuale
Ita
PEGI
3+
Multiplayer.it

9.0

Lettori (10)

7.3

Il tuo voto

RECENSIONE

Il vecchio 2D non muore mai

Chi non apprezza i giochi "vecchia scuola" non vada oltre, perché Do-Don-Pachi Resurrection è l'ennesimo tributo ad un genere, quello degli sparatutto verticali in due dimensioni, che ha visto nel corso degli anni dei veri e propri piccoli capolavori di stile e abilità che hanno segnato intere generazioni.

Cave Entertainment approda quindi nuovamente su iPhone, e dopo l'ottimo Espgaluda II porta sul dispositivo di Apple anche il quinto ...

Leggi la recensione completa di DoDonPachi Resurrection per iPhone

I VIDEO

DoDonPachi Resurrection - Trailer

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI