Mod di Fallout 4 che espande il gioco originale con una nuova campagna ambientata in una Londra post nucleare del 2237. Si tratta di un progetto così grosso e così riuscito, che Bethesda ha assunto alcuni membri del team di sviluppo per lavorare alle missioni dei suoi giochi. Naturalmente non fa parte del canone della serie, ma i fan hanno già espresso il loro apprezzamento, visto che sembra davvero avere una qualità elevatissima, sia nelle missioni, sia nella ricostruzione di Londra, con alcuni luoghi ben riconoscibili.
Da specificare che Fallout: London è un'avventura completamente autonoma, con contenuti sviluppati appositamente. Si tratta anche di una delle poche incursioni della serie Fallout in Europa, un elemento di non poco conto considerando che tutti i capitoli ufficiali sono ambientati negli Stati Uniti.
Il lavoro fatto dai modder è tanto più impressionante se si pensa che è stato svolto in forma completamente gratuita e per la gran parte da remoto. Insomma, una grande produzione, da un piccolo team.