Football Manager 2006 x360

Football Manager 2006 per Xbox 360
Piattaforme:
PC  X360 

Football Manager 2006 (Worldwide Soccer Manager 2006): Lo scorso anno la squadra di Sports Interactive ha prodotto il miglior gestionale di calcio di sempre. Ha tirato fuori dal cappello un prodotto che ha ottenuto riconoscimenti e un trionfo di vendite. Quest'anno il piano è di stupire i fan come mai prima d'ora.
A partire dal trionfo inarrivabile di Football Manager 2005, SI ha raffinato ed esteso quasi tutti gli aspetti del gioco e ha aggiunto molte nuove caratteristiche di qualità.
Oltre al perfezionamento certosino di ogni aspetto del gioco, i fan possono aspettarsi un profondo miglioramento nell'interazione con i media e nella gestione delle partite. Il sistema di allenamento è stato completamente rinnovato e finalmente abbiamo in campo i contratti per i manager e le discussioni di metà partita.
FM 2006 è in testa al campionato. Ancora una volta.

Caratteristiche:

Gestione del morale - Occupati dei giocatori insoddisfatti a livello personale: affronta le conseguenze di un morale a picco e di prestazioni sotto la media.
Contratti per i manager - I fan di Sports Interactive lo chiedono da anni. Discuti con il consiglio d'amministrazione della tua retribuzione e della durata del contratto, ma anche gli aumenti di budget per i trasferimenti. Se chiederai troppo la squadra cercherà un sostituto. E se non raggiungerai i traguardi richiesti dal consiglio d'amministrazione dovrai trovare un altro lavoro. Nuove risorse mediatiche - Tonnellate di nuovi inserti per il modulo mediatico, tra cui i sorteggi, l'uomo-partita e molto altro.
Allenamento - Il modulo di allenamento è completamente rinnovato con una organizzazione più semplice e progressi dei giocatori, in maniera da rendere i tuoi allenatori i membri più importanti dello staff.
Discussioni di metà partita - Sono finiti i tempi in cui tiravi tazze di tè contro il computer durante l'intervallo. Fai sapere ai tuoi giocatori cosa pensi del loro primo tempo dalla schermata delle tattiche: riuscirai a tenere alto il morale o farai crollare la squadra nel secondo tempo?
Miglioramento degli arbitri - Quanti cartellini gialli ha estratto ultimamente chi arbitrerà la tua partita di domenica prossima? Ora puoi saperlo. I profili degli arbitri e le tabelle della lega aggiungono un'altra dimensione tattica alla partita. Forse giocare duro non è la cosa migliore, questa settimana...
Nuove posizioni per i giocatori - La confusione del sistema DRMC è stata eliminata, e le posizioni dei giocatori sono indicate diversamente per renderti più facile scegliere la formazione.
Indicatore della posizione dei giocatori - Le nuove posizioni dei giocatori sono un passo avanti, con un indicatore che mostra non solo la posizione migliore e le alternative, ma anche le mosse preferite del giocatore.

E ci sono altre novità in arrivo!

Data di uscita
13 Aprile 2006
Tipologia di gioco
Sportivo
Sviluppato:
Sports Interactive
Pubblicato:
SEGA
Distribuito:
Leader
Giocatori
Lingua
Ita (testi)
PEGI
3+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

8.1

Lettori (1)

1.0

Il tuo voto

RECENSIONE

DA NON PERDERE

NEWS E ALTRI CONTENUTI