Hitman: Absolution x360

Hitman: Absolution per Xbox 360
Piattaforme:
X360  PS3  PC 

Sviluppato da IO Interactive per Square Enix, Hitman: Absolution è il quinto episodio della serie Hitman e gira sul Glacier 2, il nuovo motore grafico realizzato dal team.

La trama del gioco narra gli eventi immediatamente successivi a quelli di Hitman: Blood Money, con l'Agente 47 che ha inscenato la propria morte per fuggire dall'organizzazione che gli dava la caccia. Nel nuovo capitolo, 47 deve fare i conti con persone di cui si fidava e che hanno finito per tradirlo, ponendolo al centro di una pericolosa cospirazione.

Il gameplay di Hitman: Absolution si arricchisce rispetto al passato grazie all'introduzione di alcuni nuovi elementi, come ad esempio la "modalità istinto", ovvero una condizione in cui il nostro personaggio potrà controllare l'ambiente in cui si trova alla ricerca di dettagli e intuire se gli eventuali nemici nelle vicinanze si sono accorti o meno della sua presenza.

Data di uscita
20 Novembre 2012
Tipologia di gioco
Action
Sviluppato:
IO Interactive
Pubblicato:
Square Enix
Distribuito:
Halifax
Giocatori
1
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
18+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

8.8

Lettori (185)

8.7

Il tuo voto

RECENSIONE

Il ritorno dell’assassino pelato

È sorprendente assistere a questo finale di 2012 dove a distanza di poco più di un mese arrivano sul mercato due titoli appartenenti ad un genere troppo spesso dato in via di estinzione. E così se a metà ottobre ci siamo ritrovati a giocare l'eccellente Dishonored, ora è la volta di un altro gioco stealth, ma stavolta con visuale in terza persona e telecamera libera, Hitman: Absolution. A parlare ...

Leggi la recensione completa di Hitman: Absolution per Xbox 360

DA NON PERDERE

I VIDEO

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI