Hunter x Hunter Nen x Impact è un picchiaduro 2D basato sul celebre manga e anime di Hunter x Hunter, pubblicato da Bushiroad Games e sviluppato da Eighting. Sarà disponibile su PS5, Nintendo Switch e PC in una data ancora da stabilire.
Nel titolo i giocatori si affrontano in battaglie 1v1 utilizzando ciascuno una squadra di tre lottatori del roster, che vanterà i personaggi più iconici della serie di Yoshiro Togashi, come ad esempio Gon, Killua, Leorio, Kurapika, Hisoka e Netereo. È possibile giocare a Hunter x Hunter: Nen x Impact da soli o contro un altro giocatore tramite il multiplayer in locale e online.
In battaglia i giocatori potranno eseguire combo premendo semplicemente il "Rush Button" e, accumulando l'apposita barra, scatenare le "Aura Art" delle potenti mosse basate su quelle iconiche dei personaggi di Hunter x Hunter. In qualsiasi momento sarà possibile cambiare il personaggio in campo con una riserva ed eseguire degli attacchi combinati. Inoltre, tramite la meccanica dell'"Over Gear" è possibile potenziare forza, velocità e le altre statistiche di un combattente per un periodo limitato di tempo, ma solo una volta per match.