LEGO Harry Potter: Anni 5-7 pc

LEGO Harry Potter: Anni 5-7 per PC Windows
Piattaforme:
X360  PS3  PSP  DS  WII  PC  3DS  PSVITA  IPHONE  IPAD 

LEGO Harry Potter: Anni 5-7 riprende gli ultimi tre libri (e gli ultimi quattro film) della saga creata da J.K. Rowling, portandoli nella dimensione ormai classica dei LEGO.
Da Privet Drive nel Littlen Whinging a Diagon Alley, a Hogsmeade e a Hogwarts, più nuove ambientazioni tra cui Grimmauld Place, Ministry of Magic e Godric's Hollow, i giocatori scopriranno nuovi personaggi e nuove sfide in vista della battaglia finale con Lord Voldemort.
LEGO Harry Potter: Anni 5-7 offrirà ai fan di Harry Potter e LEGO un'esperienza immersiva, divertente e accessibile a tutti i giocatori. LEGO Harry Potter: Anni 5-7 si basa su un gameplay magico, su lezioni e abilità nel fare pozioni imparate in LEGO Harry Potter: Anni 1-4 per dotare i giocatori degli strumenti necessari per sfidare nemici nuovi e vecchi.
Il titolo è pieno d'azione, dall'inizio alla fine, e prevede nuove lezioni, formule e contenuti extra per divertirsi con gli amici.

Data di uscita
18 Novembre 2011
Tipologia di gioco
Action, Adventure
Sviluppato:
TT Games
Pubblicato:
Warner Bros. Interactive Entertainment
Distribuito:
Warner Bros. Interactive Entertainment
Giocatori
1
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
7+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

8.4

Lettori (20)

6.3

Il tuo voto

RECENSIONE

È il mattoncino che sceglie il mago

Versione testata: PlayStation 3

Quasi non sembra che siano passati ben quattordici anni da quando Bloomsbury pubblicò il primo romanzo di Joanne Rowling, presentando al mondo un maghetto dodicenne che da lì a poco sarebbe diventato una delle più grandi icone nella cultura pop dell'ultimo ventennio. Di proverbiale acqua sotto i ponti ne è passata parecchia e chi si è appassionato alle avventure scritte da "Jo" ha visto Harry ...

Leggi la recensione completa di LEGO Harry Potter: Anni 5-7 per PC Windows

DA NON PERDERE

I VIDEO

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI