LEGO Harry Potter: Anni 5-7 psvita

LEGO Harry Potter: Anni 5-7 per PlayStation Vita
Piattaforme:
X360  PS3  PSP  DS  WII  PC  3DS  PSVITA  IPHONE  IPAD 

LEGO Harry Potter: Anni 5-7 riprende gli ultimi tre libri (e gli ultimi quattro film) della saga creata da J.K. Rowling, portandoli nella dimensione ormai classica dei LEGO.
Da Privet Drive nel Littlen Whinging a Diagon Alley, a Hogsmeade e a Hogwarts, più nuove ambientazioni tra cui Grimmauld Place, Ministry of Magic e Godric's Hollow, i giocatori scopriranno nuovi personaggi e nuove sfide in vista della battaglia finale con Lord Voldemort.
LEGO Harry Potter: Anni 5-7 offrirà ai fan di Harry Potter e LEGO un'esperienza immersiva, divertente e accessibile a tutti i giocatori. LEGO Harry Potter: Anni 5-7 si basa su un gameplay magico, su lezioni e abilità nel fare pozioni imparate in LEGO Harry Potter: Anni 1-4 per dotare i giocatori degli strumenti necessari per sfidare nemici nuovi e vecchi.
Il titolo è pieno d'azione, dall'inizio alla fine, e prevede nuove lezioni, formule e contenuti extra per divertirsi con gli amici.

Data di uscita
9 Marzo 2012
Tipologia di gioco
Action, Adventure
Sviluppato:
TT Games
Pubblicato:
Warner Bros. Interactive Entertainment
Distribuito:
Warner Bros. Interactive Entertainment
Giocatori
1
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
7+
Supporto
Download
Multiplayer.it

5.0

Lettori (10)

6.4

Il tuo voto

RECENSIONE

Harry Potter e i doni della Vita

Scommettiamo che siete un po' stufi degli articoli dedicati al nuovo portatile Sony che contengono un gioco di parole nel titolo, per esempio questo "Harry Potter e i doni della Vita". Sì, è vero, è terribilmente stupido, ma non riusciamo a resistere. D'altronde ci siamo sentiti altrettanto stupidi a giocare su PlayStation Vita la versione castrata di LEGO Harry Potter: Anni 5-7, rilasciato già qualche mese fa in duplice ...

Leggi la recensione completa di LEGO Harry Potter: Anni 5-7 per PlayStation Vita

I VIDEO

LEGO Mega Pack - Trailer di lancio

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI