Life is Strange - Episode 4: Dark Room pc

Life is Strange - Episode 4: Dark Room per PC Windows
Piattaforme:
PC  PS3  PS4  X360  XONE 

Life Is Strange è una storia in cinque capitoli che si prepara a rivoluzionare il genere dei giochi a episodi. Il suo innovativo sistema di scelte e conseguenze ti permetterà infatti di riavvolgere il tempo modificando il passato, il presente e il futuro.

Vesti i panni di Max, una giovane studentessa di fotografia che salva la vita alla sua amica Chloe e si accorge di possedere lo straordinario potere di riavvolgere il tempo. Mentre indagano sull’improvvisa sparizione di una loro compagna di scuola, le due amiche si rendono conto che la cittadina di Arcadia Bay ha un lato oscuro.

Nel frattempo, Max comincia ad avere delle premonizioni, e fatica a comprendere le implicazioni dei suoi poteri. Scoprirà presto fino a che punto modificare il passato può compromettere il futuro.

Data di uscita
28 Luglio 2015
Tipologia di gioco
Adventure
Sviluppato:
Dontnod Entertainment
Pubblicato:
Square Enix
Distribuito:
Steam
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Eng (testi)
PEGI
16+
Supporto
Download
Multiplayer.it

7.4

Lettori (95)

9.2

Il tuo voto

RECENSIONE

Indagine pericolosa

Il testo che segue contiene anticipazioni violente.

Max è una delle eroine meno piacevoli che abbiamo avuto modo di seguire di recente in un'avventura. Passa il tempo a sbirciare nella vita degli altri, si dà un tono con le Polaroid per non doversi abbassare a usare un banale cavalletto e si rifiuta di mostrare il proprio lavoro al mondo; apparire è troppo mainstream per lei, anche se finge che ...

Leggi la recensione completa di Life is Strange - Episode 4: Dark Room per PC Windows

DA NON PERDERE

I VIDEO

I saldi estivi di Steam 2016 - I giochi adventure

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI