Retro City Rampage x360

Retro City Rampage per Xbox 360
Piattaforme:
X360  WII  PC  PS3  PSVITA  3DS  WIIU 

Retro City Rampage è un action game a mondo aperto caratterizzato da una grafica in 2D che fa il verso allo stile classico dei giochi 8-bit con grafica in bitmap.

Sotto diversi aspetti ricorda i GTA con visuale dall'alto dell'epoca DMA Design, ma caratterizzato da una dose di umorismo che lo rende una sorta di parodia generale di diversi prodotti videoludici e cinematografici degli anni 80. Non per nulla, Retro City Rampage ci fa interpretare il ruolo del "giocatore", come riporta il sito ufficiale nella descrizione, impegnato a sconfiggere gli "Evil Good Guys" effettuando scorribande in giro per la città a bordo di 30 veicoli diversi e utilizzando più di 20 armi.

Retro City Rampage è previsto uscire per maggio 2012, con lancio contemporaneo su Xbox Live Arcade, WiiWare, PC, PlayStation Network e PlayStation Vita.

Data di uscita
2 Gennaio 2013
Tipologia di gioco
Action, Adventure
Sviluppato:
Vblank Entertainment
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Ita (testi)
PEGI
12+
Supporto
Download
Multiplayer.it

7.3

Lettori (7)

6.2

Il tuo voto

RECENSIONE

Il primo amore non si scorda mai

Molti videogiocatori hanno cominciato a giocare con i videogiochi da bambini. A casa di un amico, o magari di un cugino, le loro dita grassocce si sono strette intorno a una manopola di comando, a un joystick o, in tempi più recenti, a un joypad. A due anni di età i più svegli tenevano già le dita della mano sinistra "a WASD" e quelle della mano destra come artigli intorno ...

Leggi la recensione completa di Retro City Rampage per Xbox 360

I VIDEO

Retro City Rampage - Trailer per Virtual Meat Boy

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI