Singles: una vera relazione di coppia interattiva.
Conquista il cuore della seducente Linda oppure comincia una travolgente storia con Mike!
Dalla Germania arriva un baldo concorrente al trono di "miglior simulatore di vita", condito da una buona dose di irriverenza. Già, perchè a farla da padrona questa volta sarà il sesso, senza mezzi termini e censure.
Le interazioni fra i personaggi infatti prevedono un ben più ampio spettro legato agli aspetti sentimentali di un rapporto. Divise per divertimento, romanticherie e azioni a sfondo erotico incontreremo i primi stadi dell'approccio fra adulti.
Si passa dal comune scherzare, al raccontarsi un pettegolezzo per poi finire al ben più diretto flirt. Uno degli aspetti più gustosi di questo titolo probabilmente è proprio legato alle animazioni dei personaggi, davvero ben realizzate, che a seconda delle azioni compiute si prodigheranno in divertentissime mimiche.
Durante la fase di flirt, ad esempio, il ragazzo, con molta probabilità, si esibirà in pavoneggiamenti degni di un documentario sull'accoppiamento nella savana: petto in fuori, esposizione dei muscoli e controllo dello stato delle unghie, il tutto eseguito con straordinaria naturalezza mentre la ragazza continuerà a lisciarsi i capelli e toccarsi il volto. Aspetti inconfutabili di una buona ricerca comportamentale e di una attenta cura dei particolari. Gli sviluppatori hanno dedicato molto spazio a questo genere di effetti visivi che raramente, durante lo svolgimento del gioco, si allontanano dalle reazioni reali.
Il motore per grafica tridimensionale di elevatissimo livello dà vita a personaggi dettagliatissimi e animati realisticamente
Sistema di abilità che ti permette di far crescere i tuoi personaggi come preferisci
Vivi innumerevoli situazioni romantiche e... piccanti!!