State of Mind nsw

State of Mind per Nintendo Switch
Piattaforme:
PC  XONE  PS4  NSW 

Quando cervello e macchine si fonderanno, cosa ne sarà dell'umanità?

Berlino, 2048 – Il mondo è sull'orlo del precipizio. Mancanza di risorse, malattie causate dall'inquinamento di aria e acqua, criminalità galoppante, guerre. Governi e imprese promettono miglioramenti grazie al progresso tecnologico. Droni e robot umanoidi sostituiscono gli esseri umani nel settore pubblico, tutto è interconnesso, tutto è sotto controllo.

Richard Nolan è uno dei pochi giornalisti che criticano apertamente questo genere di progresso. Quando si risveglia in ospedale in seguito a un'esplosione e scopre che sua moglie e suo figlio sono misteriosamente scomparsi nel nulla, Richard capisce tutto: lui e la sua famiglia sono diventati più di semplici spettatori del marasma di idee contrastanti sulla salvezza dell'umanità contesta tra realtà distopica e utopia digitale. Si trovano proprio nell'occhio del ciclone.

Data di uscita
15 Agosto 2018
Tipologia di gioco
Adventure
Sviluppato:
Daedalic Entertainment
Pubblicato:
Daedalic Entertainment
Distribuito:
Koch Media
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Eng (testi)
PEGI
16+
Supporto
Cartuccia
Multiplayer.it

7.5

Lettori (1)

5.0

Il tuo voto

RECENSIONE

State of Mind, la recensione

L'annuncio di State of Mind ha creato non poco subbuglio nella schiera di appassionati di Daedalic. I ragazzi di Amburgo sono famosi per essere tra coloro che meglio hanno incarnato lo stile dei vecchi punta e clicca all'interno di un mercato che non vede più di buon occhio questo genere di esperienze. Dopo l'enorme successo della serie Deponia (con un ultimo capitolo a dir la verità piuttosto ...

Leggi la recensione completa di State of Mind per Nintendo Switch

I VIDEO

State of Mind - Trailer di lancio

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI