State of Mind xone

State of Mind per Xbox One
Piattaforme:
PC  XONE  PS4  NSW 

Quando cervello e macchine si fonderanno, cosa ne sarà dell'umanità?

Berlino, 2048 – Il mondo è sull'orlo del precipizio. Mancanza di risorse, malattie causate dall'inquinamento di aria e acqua, criminalità galoppante, guerre. Governi e imprese promettono miglioramenti grazie al progresso tecnologico. Droni e robot umanoidi sostituiscono gli esseri umani nel settore pubblico, tutto è interconnesso, tutto è sotto controllo.

Richard Nolan è uno dei pochi giornalisti che criticano apertamente questo genere di progresso. Quando si risveglia in ospedale in seguito a un'esplosione e scopre che sua moglie e suo figlio sono misteriosamente scomparsi nel nulla, Richard capisce tutto: lui e la sua famiglia sono diventati più di semplici spettatori del marasma di idee contrastanti sulla salvezza dell'umanità contesta tra realtà distopica e utopia digitale. Si trovano proprio nell'occhio del ciclone.

Data di uscita
15 Agosto 2018
Tipologia di gioco
Adventure
Sviluppato:
Daedalic Entertainment
Pubblicato:
Daedalic Entertainment
Distribuito:
Koch Media
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Eng (testi)
PEGI
16+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

7.5

Lettori

S.V.

Il tuo voto

RECENSIONE

State of Mind, la recensione

L'annuncio di State of Mind ha creato non poco subbuglio nella schiera di appassionati di Daedalic. I ragazzi di Amburgo sono famosi per essere tra coloro che meglio hanno incarnato lo stile dei vecchi punta e clicca all'interno di un mercato che non vede più di buon occhio questo genere di esperienze. Dopo l'enorme successo della serie Deponia (con un ultimo capitolo a dir la verità piuttosto ...

Leggi la recensione completa di State of Mind per Xbox One

I VIDEO

State of Mind - Trailer di lancio

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI