State of Mind è disponibile, ecco il trailer di lancio 1

Viviamo l'avventura di Richard Nolan nel nuovo titolo di Daedalic Entertainment, State of Mind

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   15/08/2018

State of Mind, la nuova avventura sviluppata da Daedalic Entertainment, è disponibile a partire da oggi su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch in formato digitale, e da domani su supporto fisico. Per celebrare l'evento, gli sviluppatori hanno pubblicato l'immancabile trailer di lancio.

Berlino, 2048 - Il mondo è sull'orlo del precipizio. Mancanza di risorse, malattie causate dall'inquinamento di aria e acqua, criminalità galoppante, guerre. Governi e imprese promettono miglioramenti grazie al progresso tecnologico. Droni e robot umanoidi sostituiscono gli esseri umani nel settore pubblico, tutto è interconnesso, tutto è sotto controllo.

Richard Nolan è uno dei pochi giornalisti che criticano apertamente questo genere di progresso. Quando si risveglia in ospedale in seguito a un'esplosione e scopre che sua moglie e suo figlio sono misteriosamente scomparsi nel nulla, Richard capisce tutto: lui e la sua famiglia sono diventati più di semplici spettatori del marasma di idee contrastanti sulla salvezza dell'umanità contesta tra realtà distopica e utopia digitale. Si trovano proprio nell'occhio del ciclone.

Per ulteriori dettagli, potete leggere la nostra recensione di State of Mind.