31

Outward annunciato per PC, PS4 e Xbox One

Deep Silver e Nine Dots Studio hanno annunciato Outward: il gioco uscirà il 12 febbraio 2019

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/08/2018

Outward è il nuovo RPG open world sviluppato da Nine Dots Studio e prodotto da Deep Silver, in uscita il 12 febbraio 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Fra le peculiarità del gioco spicca una modalità cooperativa fruibile sia online che in locale via split-screen.

Outward è un open world RPG che puoi giocare da solo o con gli amici, online o in splitscreen. Il titolo è molto di più di un open world RPG che puoi giocare in coop. Vivi la vita di un avventuriero, dai suoi umili inizi fino a diventare un vagabondo indurito, mentre attraversi paesaggi incredibili ricchi di diversità e vita.

"Siamo lieti di collaborare con Nine Dots Studio per questo fantastico titolo e non vediamo l'ora che i giocatori possano avere la possibilità di provare tutto ciò che ha da offrire." Ha dichiarato Dr. Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media/Deep Silver.

"Lavorare al fianco di Deep Silver ci consente di andare oltre a ciò che avremmo potuto fare da soli. Abbiamo sempre avuto grandi ambizioni con Outward e siamo entusiasti di aver trovato una società che condivide la nostra visione e crede nel potenziale del gioco", ha dichiarato Guillaume Boucher-Vidal, Fondatore e Presidente di Nine Dot Studios.