16

Super Seducer 2 includerà livelli con il punto di vista femminile

Scopriamo alcune delle novità di Super Seducer 2, anche con un videodiario realizzato dagli autori

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/08/2018

Super Seducer 2 includerà una serie di novità rispetto al primo episodio, fra cui la presenza di livelli in cui potremo guardare alle cose dal punto di vista femminile. Il videodiario che trovate qui sopra introduce tale feature presentando alcuni nuovi componenti del cast, come le attrici Jolie Lennon e Rachel Warren.

Raccontati con una prospettiva femminile, i nuovi stage mettono in luce aspetti degli appuntamenti che solitamente non vengono considerati. Spesso si pensa che siano gli uomini a fare tutto il lavoro, ma Super Seducer 2 vuole spiegare come le donne possano riuscire ad attrarre uomini affascinanti, a costo di commettere qualche errore imbarazzante.

"Super Seducer 2 è un progetto davvero peculiare, un'esperienza incredibile", ha detto l'attrice Rachel Warren. "Recitare in un medium interattivo ha comportato sfide che ho trovato entusiasmanti. A seconda delle scelte nello script, ho dovuto alternare situazioni di amicizia e irritazione, con tanto spazio per l'improvvisazione! Penso che il gioco rappresenti un valido strumento di apprendimento sia per gli uomini che per le donne."

"Abbiamo amato molto il primo episodio e sapevamo che potevamo rendere Super Seducer 2 un prodotto ancora migliore, andando oltre i soli giocatori maschi", ha dichiarato invece la producer Kate La Ruina. "Sono onorata di aver potuto svolgere un ruolo più significativo stavolta, lavorando con un team così talentuoso alla realizzazione del gioco. Abbiamo considerato molti dei feedback espressi per il capitolo d'esordio e sono convinta che Super Seducer 2 sarà un titolo divertente, ma che potrà anche arricchire l'esperienza e le relazioni degli utenti."