Turok xone

Turok per Xbox One
Piattaforme:
X360  PS3  PC  XONE  PS2  XBOX  N64  GB  CEL 

Con Turok Propaganda Games infonde nuova vita nell’ormai decennale branca videoludica del franchise dell’ammazza-dinosauri, e ripartendo dalle basi – dinosauri e armi – rielabora storia, personaggi, ambientazione e gameplay, ricollocando la saga in un set futuristico, ma verosimile.
Joseph Turok è ora niente più che un ex agente dei corpi speciali dal grugno particolarmente roccioso, inviato assieme alla sua squadra d’elite per dare la caccia al suo vecchio mentore, tale Roland Kane, evidentemente rivelatosi criminale vendicativo e senza scrupoli. Rintracciatolo su uno sperduto pianeta, il buon Turok si ritroverà la nave abbattuta dall’esercito privato del suo arcinemico, il più dei suoi uomini trapassato in primissima battuta e ben poche speranze di lasciare vivo le jungle locali, inopportunamente popolate da affamati carnivori a scaglie. Sfortunatamente per Kane e per l’autoctona popolazione preistorica, Turok non è carne per lucertole e non solo avrà modo di dedicarsi con entusiasmo al sistematico sterminio dei nemici, ma potrà anche sbizzarrirsi per farlo con creatività.
Le opzioni a disposizione del giocatore non si limitano a scegliere se finire un nemico a coltellate o facendolo esplodere: l’aspetto più significativo del suo gameplay “aperto” deriva dall’impiego di una intelligenza artificiale dinamica per i dinosauri, i quali non sono programmati per attaccare necessariamente il protagonista, ma si limitano a rispondere agli stimoli dell’ambiente.
Il multiplayer include la modalità coop per almeno due giocatori su mappe appositamente realizzate.

- Un mondo oscuro e fantascientifico in questo gioco next-gen con grafica ad alta risoluzione e suono incredibile.

- Gli umani saranno i vostri principali nemici, soldati super addestrati sfideranno il giocatore grazie ad una intelligenza artificiale di alto livello e tattiche di attacco avanzate.

- Incontrerete dinosauri geneticamente modificati e altre creature mortali, battetele usando uno dei trucchi più vecchi del mondo, fatele combattere le une contro le altre.

- Scegliete il vostro stile di combattimento, distruggete tutti con una super potenza di fuoco oppure potrete essere veloci e letali in modalità stealth. Ci sono molte possibilità di sopravvivenza, dipenderà tutto da voi.

- Usate veicoli militari di ultima tecnologia.

- Ottime modalità multiplayer per appassionanti sfide con giocatori da tutto il mondo.

Data di uscita
2 Marzo 2018
Tipologia di gioco
Sparatutto
Sviluppato:
Propaganda Games
Pubblicato:
Touchstone
Distribuito:
Microsoft
Giocatori
1
Lingua
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
18+
Multiplayer.it

S.V.

Lettori

S.V.

Il tuo voto

NEWS E ALTRI CONTENUTI