WWE Champions android

WWE Champions per Android
Piattaforme:
IPHONE  IPAD  ANDROID 

WWE Champions è il nuovo rompicapo GDR in cui le più grandi superstar della WWE lottano tra loro per la conquista della celebrità. Assembla e personalizza un team di superstar della WWE, e lotta contro i wrestler più forti della storia della WWE.

Pensi di avere il team più forte? Dimostralo! Manda il tuo team di superstar WWE sul ring e metti alla prova le tue abilità di combattimento. Combina le gemme nel tabellone e fai la tua mossa. Vinci, e i tuoi campioni diventeranno immortali. Perdi, e dovrai affrontare la sconfitta per mano del tuo avversario. #LetsSettleThis

Unisciti a una community di appassionati della WWE e lotta per la reputazione, la forza e il diritto di vantarti quanto vuoi in WWE Champions!

Data di uscita
25 Gennaio 2017
Tipologia di gioco
Puzzle
Sviluppato:
Kung Fu Factory
Pubblicato:
Scopely
Distribuito:
Google
Giocatori
1
Lingua
Ita (testi)
PEGI
12+
Supporto
Download
Multiplayer.it

8.0

Lettori

S.V.

Il tuo voto

RECENSIONE

Ne vuoi un po'?

Nell'attesa di un gioco su licenza WWE che riesca davvero a incidere nell'ambito del mobile gaming, sia in termini qualitativi che di popolarità, continuano i tentativi con il nuovo titolo sviluppato da Kung Fu Factory e prodotto da Scopely per i dispositivi iOS e Android, vale a dire WWE Champions.

Si tratta, come appare evidente fin dalle prime battute, di un puzzle RPG che riprende i meccanismi del ...

Leggi la recensione completa di WWE Champions per Android

I VIDEO

WWE Champions - Trailer

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI