40

Buon Compleanno Xbox!

Xbox compie dieci anni in Italia!

NOTIZIA di La Redazione   —   14/03/2012

Multiplayer.it e Microsoft festeggiano i 10 anni di Xbox in Italia con due iniziative davvero speciali.

Con la prima potrete trovare il modo di contattare tutti i più importanti membri del Team Xbox, sia per l'Italia che nel mondo, e inviargli le domande più disparate. Ci sono Frank O'Connor per Halo, Dan Greenawalt per tutto quel che riguarda l'universo di Forza Motorsport e dei Turn 10, Scott Henson per Rare, Kudo Tsunoda per Kinect e l'italianissimo Andrea Giolito per eventuali curiosità sul futuro di Xbox in Italia e nel mondo.
Come fare per contattarli? Fino a fine Marzo, potete mandare un messaggio su Twitter scrivendo il testo della vostra domanda a ognuno di loro e aggiungendo @MitXboxWeekly e l'hashtag col nome della persona a cui si rivolge la domanda. Un esempio? Cosa ci potete dire del nuovo Forza Horizon? @MitXboxWeekly #dan.
Le migliori tre domande verranno girate direttamente ai protagonisti e troveranno risposta in un articolo su Multiplayer.it

Non è finita qui, però! Anche Multiplayer.com si unisce alle danze, offrendo per una settimana (fino al 22 Marzo), il 10% di sconto su tutti i prodotti Xbox e dando 5€ di sconto extra a qualsiasi utente che scriverà una recensione di prodotti/giochi Xbox nelle schede del nostro shopping.