6

Koch Media distribuisce Port Royale 3 in Europa

Capitani coraggiosi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/04/2012

Kalypso e Koch Media annunciano oggi un accordo di distribuzione per Port Royale 3, nuovo titolo strategico con elementi action per PC e console.

Koch Media sarà dunque il distributore del gioco in Germania, Austria, Svizzera, Francia, Paesi Bassi, Lussemburgo, Belgio, Spagna e Italia. "Port Royale è una storia classica e ha una enorme base di fan. Siamo contenti di lavorare su questa prossima uscita e di contribuire al successo internazionale della serie insieme ad un nostro partner di lungo periodo come Kalypso" ha dichiarato in proposito Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media.

Port Royale 3 mette in scena un'epica avventura ambientata nei Caraibi del XVII Secolo, tra marine concorrenti appartenenti alle grandi potenze navali di Spagna, Inghilterra, Francia e Paesi Bassi che combattono per la conquista di territori e il controllo delle colonie. Nei panni di avventuriero o commerciante, il giocatore diventa all'interno della storia un giovane capitano che cerca di creare la propria fortuna e reputazione in questo nuovo mondo.