22

Rumor: il prossimo gioco di Eidos Montreal avrà tre protagonisti

E delle spade

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/05/2012

Sono apparsi online i dettagli del prossimo gioco di Eidos Montreal. In realtà non è che sia emerso moltissimo, sennonché ci saranno delle spade e tre protragonisti. Non si parla di scenario o di genere, quindi è difficile fare ipotesi.

Tra i tre personaggi principali ci sarà un esploratore trentenne che ha una relazione con una certa Nova. Nova è stata rapita da Bowser che l'ha portata nel suo castello e... no, quello è un altro gioco. Nova ha bisogno d'aiuto e l'esploratore deve cercare un certo "architetto" che possa salvarla.

Il terzo personaggio sarà una mercenaria di 25 anni dalla bellezza oscura e descritta come una "femme fatale". La tipa sarà felice di aiutare l'eroe, ma avrà le sue motivazioni personali per farlo. Non mancherà di flirtare con il protagonista e far attizzare gli uomini... insomma, la classica baldr... ahem.

La mercenaria vedrà in Nova una rivale e i tre formeranno una specie di triangolo amoroso (un uomo e due donne, fortunello).

Probabilmente si tratta di una nuova IP cui lo studio sta lavorando insieme a Thief 4. Presto ne sapremo di più, probabilmente all'E3.

Fonte: VG247