24

Beyond Good & Evil 2 - Spunta anche un video sugli scenari

Ufficiale?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/05/2012

Oltre ai recenti "leak" relativi ad immagini evidentemente legate a Beyond Good and Evil 2, sebbene del gioco non sia stata comunicata ufficialmente nemmeno l'esistenza, arriva anche un video.

Il filmato riportato sotto, pubblicato da Unseen64, sembra sia la fonte da cui sono state tratte le immagini mostrate in queste ore, sebbene la fonte non sia, anche in questo caso, né ufficiale né accertata. In ogni caso, sembra trattarsi di un prototipo che mostra modelli tridimensionali di qualità decisamente elevata, sebbene sia tutto alquanto statico e comunque, trattandosi di un filmato, rimanga difficile stabilire l'effettiva possibilità che tale grafica possa muoversi a dovere in tempo reale.

Nel frattempo, Beyond Good and Evil 2 continua ad essere un titolo sfuggente: se n'è tornato a parlare quando sono comparse le prime immagini e un breve teaser nel 2008, ma Ubisoft non ha poi fatto affermazioni precise al riguardo, con Michel Ancel che si è detto a più riprese impegnato nel progetto ma a lungo termine.

Fonte: Unseen64.net